martedì 25 giugno 2013

Ok mi presento!

Non scrivevo su un Blog da quando hanno cancellato dalla faccia della terra i Blog di msn..
Già il fatto che io conosca Msn e i suoi blog rende l'idea che non sono poi così giovincella!
Mi chiamo Simona, e come si è capito, almeno credo, ho una passione per una certa saga letteraria...
Ho voluto aprire questo blog per condividere le mie passioni, che non si fermano alla suddetta saga, ma spaziano in lungo e il largo, ma non farò una lista delle cose che mi piacciono qui, stile lista della spesa, non credo che qualcuno lo leggerà mai questo blog, ma se un giorno dovesse accadere, farò in modo di raccontarmi al meglio! 
Devo essere sincera, non ho idea di come funzioni sto coso, ma un giorno imparerò...o al massimo resterà spartano forever! 

bè della serie...passo e chiudo!

LadyM.

2 commenti:

  1. ahahhhaha, adesso ti seguo! :D
    in bocca al lupo!

    ps: c'è un modo per dire in bocca al lupo in harrypottiano???
    oppure come si chiama la lingua di harrypotter??
    Io sono una capra in materia lo sai si?:D

    RispondiElimina
  2. ahaha non sò...in bocca al lupo no, perchè io ti rispondo crepi e c'è un lupo bellissimo nella storia quindi...lo uccidiamo...XD

    RispondiElimina