lunedì 19 agosto 2013

Ne so una più della fox #5

Buongiorno tvseries-dipendenti e non,
Come va? Mentre aspetto che mia madre si decida a buttare la pasta, sto morendo di fame, ho pensato di scrivere questo post sulla mia rubrica " ne so una più della fox" (per leggere gli altri post cliccate QUI ).
La domanda di oggi è : IL TELEFILM CHE STAI SEGUENDO IN QUESTO PERIODO.
Allora, visto che è estate, il mio calendario è praticamente vuoto, ma quest'anno ho deciso di non fare come al solito, cioè seguire 24 telefilm a settimana, impazzendo e perdendomi puntante qua e la, ma ho deciso di seguire ALCUNI settimanalmente ALTRI invece li vedrò a fine stagione.
COMUNQUE se dobbiamo parlare di un telefilm che sto seguendo in questo periodo, o meglio, che sto RECUPERANDO in questo periodo,  vi voglio parlare è: SUPERNATURAL.






Prima di metterci a parlare seriamente della serie vorrei dire due parole.
Io ora sono a metà dell'ottava stagione, e devo dire che sto davvero facendo fatica a finirlo, NON perché sia brutto, assolutamente, ma perché recuperare 8 stagione tutte insieme, non è facile, per niente, arrivi ad un certo punto che non riesci più a distinguere la realtà dalla serie tv, inizi a vedere demoni ovunque e perdi un po della tua sanità mentale!



Supernatural è una serie americana del 2005, creata da sua maestà Eric Kripke.
Racconta le avventure di due Hunter, cacciatori, fratelli che da quando erano piccoli sono stati addestrati da loro padre, John Winchester (che per inciso è Jeffrey Dean Morgan, se non sapete chi è andate a scoprirlo, sono sicura che lo riconoscerete subito) per cacciare i demoni, e tutte le altre creature che sono sulla terra.(sulla loro terra, non la nostra, ci sarà una puntata interessante su questo argomento) Il telefilm si estende per tutta l'America, infatti i ragazzi, dentro la meravigliosa Chevrolet Impala, girano gli Stati Uniti per salvare il mondo!
 Ma ora passiamo ai nostri Winchester preferiti:





Sam Winchester, interpretato da Jared Padalecki, che tutti noi ricorderemo quando interpretava il dolcissimo Dean a " una mamma per amica






Dean Winchester, interpretato da quel figo di Jensen Ackles!




Questi sono già due ottimi motivi per guardare la serie!


Durante queste otto stagione succede di tutto, mostri, demoni, leviatani, angeli, Satana, arcangeli, gente che muore, gente che resuscita più e più volte, viaggetti all'infermo, in paradiso, in purgatorio, INSOMMA, se vi piace il genere Paranormale/fantasy con un pizzico di Drama, Supernatural fa al caso vostro.

Le mie stagioni preferite sono in assoluto la 4 e la 5, che sono le ultime serie dirette e scritte da sua maestà Kripke, che aveva chiuso perfettamente la storia con la quinta stagione, MA ovviamente, come solo in america sanno fare, hanno voluto per forza continuare e sua maestà ha deciso di abbandonare, quasi del tutto la serie, dando la responsabilità ad altri di continuare una serie che doveva finire li. Ovviamente nella sesta stagione tutto questo si sente, essendo forse la peggiore delle 8 stagioni, mentre per fortuna la settima e l'ottava migliorano passetto per passetto.
Ma parliamo un po di questi due meravigliosi ragazzotti <3

Jared/Sam ha avuto un cambiamento PAZZESCO durante le 8 stagioni, all'inizio era un ragazzino, visto che era in concomitanza con le ultime serie di Una mamma per amica, ma poi....cosa diavolo è diventato (sbavo ancora all'idea)

Notare come non si sia mai tagliato i capelli!
E in questa foto, noterete come lui, ecco, sia...MATURATO in queste 8 stagioni!












Dean/Jensen invece è rimasto sempre maledettamente bellissimo in tutte le stagione, e fa un pò strano, perchè mentre Sam è cambiato tantissimo, Jensen è rimasto IDENTICO in tutte le stagioni!

Poi durante tutte le 8 stagioni incontrerete personaggi molto interessanti, divertenti, affascinanti come ad esempio il Bellissimo e strepitoso Castiel, chi non ama Castiel? Chi non vorrebbe un angelo custode così?

Ma Supernatural non è solo una storia di due gran bei ragazzi, anche se la cosa non guasta mai, è un telefilm pieno d'azione, di suspance, di combattimenti, è un telefilm abbastanza crudo con scene di violenza e spargimenti di sangue molto intensi.




Insomma, non si può non voler bene a questi fratelli tanto belli quanto simpatici, io ve lo STRA consiglio, ma andateci piano, recuperare tutte insieme le 8 stagioni, nuove gravemente alla salute mentale e fisica, quindi se non l'avete mai visto e volete vederlo...organizzatevi!


Per oggi è tutto sul mondo dei miei telefilm, io passo e chiudo e vado a studiare, maledetta università.

La vostra LadyM che va un po a caccia!

1 commento:

  1. Ti metto interessante solo perchè ci sono bei tipi a volte anche mezzi nudi in questo post. :-P Ciauuuuzz!

    RispondiElimina